giovedì 19 luglio 2012

Gattini cercano casa.

Ciao a tutti!!!
Mi dispiace è tantissimo che non scrivo sul blog e mi manca molto ;_;
Come sapete sono in Svizzera per lavoro e gli orari sono difficili, e pubblicare mi risulta complicato...  
La connessione non va molto bene, funziona solo in balcone, e la sera quando finisco è troppo tardi e fa davvero davvero freddo.
Ma dovete sapere che il mio fidanzato si sta dando all'alta cucina in mia assenza, e sta tirando fuori delle ricette bomba!!!:) 
Al mio ritorno a settembre quindi vi aspettano tantissime novità gustose e spettacolari!! :)
Oggi ho il giorno libero e vorrei approfittarne per fare questo post.
Mia suocera membro attivo dell'associazione "Nati Liberi", per il recupero, l'assistenza e l'affido di gatti randagi o abbandonati, ha salvato 4 micini. 
Due sono già state adottate, ma un maschietto e una femminuccia cercano ancora casa. Nell'ultimo mio weekend in Italia me li sono spupazzati e posso garantirvi, sono i gattini più affettuosi e socievoli che abbia conosciuto, adorabili...
Ecco le fotine!!! 

EDIT:Tutti felicemente adottati!! :)

MAUurizio: Unico maschietto, adorabile ,bellissimo e giocherellone, molto affettuoso ,mi ha dormito in testa :)




Timida:soprannominata così perchè elegante e feminile fa la timida, ma poi presa confidenza è più scatenata di MAUrizio :) Bellissima.





Eccoli invece che giocano tutti insieme, e con le sorelline già adottatate, Saetta e Mirtilla.







Se interessati contattatemi con un commento qui sul blog e vi lascio i contatti.
Adozione con firma apposito modulo e controlli pre e post affido.
Grazieeeee confido in voi :)
Nel prossimo post vi racconterò della fortuna dei nostri amici Veg svizzeri e dell'ampia scelta che hanno nei super ;)
Un abbraccioooo,
Romy.









2 commenti:

  1. Ciao :-)

    Che carini i micetti!
    Immagino quante cose interessanti ci siano nei supermercati svizzeri, attendo il prossimo post allora! Da me hanno pure chiuso l'unico Cuorebio che avevo in città, Uff!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!! Si sono adorabili e hanno trovato già TUTTI casa :D siamo molto contenti :)
    Spero di trovare il tempo di fare il prossimo post quanto prima :)
    un bacione!

    RispondiElimina